Drive-In USA, stagione 3, puntata 12: una commedia di Seth Rogen e un action di Tate Taylor

Nell’ultima puntata di questa rubrica parlavamo dei cinema statunitensi ancora chiusi e la situazione dopo quasi un mese e’ purtroppo ancora simile, se non peggio, e quindi la riapertura e’ ancora molto lontana.
 
La programmazione dei film e’ quindi stata spostata in avanti fino a fine agosto e qualche produzione ha ripreso anche le riprese (i piu’ coraggiosi anche durante l’emergenza Covid piu’ acuta).
 
E noi in questo finale di stagione finiamo con una commedia e un film d’azione che usciranno nei prossimi mesi, forse in streaming forse in sala.


 

An American Pickle” e’ la commedia interpretata da Seth Rogen nei panni di Herschel Greenbaum, un lavoratore in difficoltà che emigra in America negli anni ’20 con il sogno di costruire una vita migliore per la sua amata famiglia.
Un giorno, mentre lavora in fabbrica, cade in una vasca di sottaceti e viene messo in salamoia per 100 anni.
La salamoia lo preserva perfettamente e quando emerge nell’odierna Brooklyn, scopre che non è invecchiato di un giorno.
Ma quando cerca la sua famiglia apprende che il suo unico parente sopravvissuto è il suo pronipote, Ben Greenbaum (ancora interpretato da Rogen), un mite programmatore informatico che Herschel non riesce nemmeno a capire.
 
Nel cast ci saranno anche Sarah Snook, Sean Whalen e Jorma Taccone, dirige Brandon Trost (“The FP”).
 
Negli Stati Uniti sarà presentato in streaming e chissa’ se lo vedremo mai in Italia.

 


 

Tate Taylor lo ricordiamo per “La ragazza del treno” o “The Help”.
Il suo ultimo film si chiama “Ava” ed e’ un action movie con Jessica Chastain, Colin Farrell, John Malkovich, Common e Ioan Gruffud.
 
Ava è una spietata assassina che lavora per un’organizzazione di operazioni clandestine e che viaggia per il mondo specializzandosi in colpi di alto calibro. Quando un impiego va per il verso sbagliato, viene costretta a lottare per la sopravvivenza.

 


 
Se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo, invece solo per ricordare quello di cui abbiamo parlato quest’anno ecco tutti i film della stagione 2019/2020 !!
 
Abbiamo parlato di:

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento