Drive-In USA, stagione 3, puntata 1: la coppia Felicity Jones e Eddie Redmayne e le “donne di Fox News”

Dalle spiagge assolata della California fino a New York, la citta’ che non dorme mai.. un viaggio coast to coast che molti di voi hanno sognato e che qualcuno magari ha realizzato quest’estate.
 
Per tutti coloro che non ci sono riusciti riparte la nostra rubrica cinematografica che vi farà volare negli Stati Uniti alla ricerca dei film piu’ interessanti usciti o in uscita… non e’ la stessa cosa ovviamente, ma ci possiamo accontentare per ora no ?


 

Felicity Jones e Eddie Redmayne avevano emozionato gli appassionati di cinema nel 2014 con l’ottimo “La teoria del tutto“.
 
Adesso ritornano a recitare assieme in questo “The Aeronauts” diretto dal regista inglese Tom Harper (“Peaky Blinders”, “Wild Rose”).
 
Ambientato alla fine dell’800 il film racconta la storia vera di Amelia Wren e dello scienziato James Glaisher, che nel 1862 partirono per un incredibile viaggio in mongolfiera alla scoperta dei cieli stabilendo un record mai superato.
 
Nel cast anche Himesh Patel, Phoebe Fox, Anne Reid e Tim McInnerny.
 
In Italia sara’ distribuito dalla Lucky Red.

 


 

Molto atteso e’ anche “Bombshell” la pellicola diretta da Jay Roach (“Austin Powers”, “Ti presento i miei”, “L’ultima parola – La vera storia di Dalton Trumbo”) sulle “donne di Fox News”.
 
La pellicola, prodotta dalla Annapurna Pictures, racconta la vicenda del gruppo di donne che qualche tempo fa decise di reagire alla cultura maschilista che permeava Fox News, riuscendo a far dimettere il potentissimo amministratore delegato Roger Ailes nel 2016 dopo che l’ex conduttrice di Fox News Gretchen Carlson fece partire uno scandalo denunciando di essere stata molestata.
 
Le tre protagoniste sono Nicole Kidman, Charlize Theron e Margot Robbie e il cast comprende anche Allison Janney, Malcolm McDowell e John Lithgow.
 
In Italia lo vedremo di sicuro nel 2020.

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento