Arriva “M.I.A. – LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2019 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Martedì 15 gennaio a Milano al Cinema Colosseo (ore 21.00), Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di M.I.A. – LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA“, il nuovo film di Steve Loveridge premiato al Sundance Film Festival con il Premio speciale della Giuria.

 

Nel documentario che ha stregato il Sundance Film Festival e la Berlinale, Steve Loveridge racconta l’incredibile scalata al successo della popstar M.I.A, una fra le artiste più interessanti del panorama contemporaneo. La rapper britannica di origini tamil che ha duettato con Madonna (Give Me All Your Luvin) nel 2009 ha ottenuto una candidatura agli Oscar per la migliore canzone con il brano O… Saya dalla colonna sonora del film The Millionaire.

 

M.I.A. – LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA sarà al cinema dal 20 al 23 gennaio, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection come evento speciale I Wonder Stories.

 

Inserendo il codice MA15SB sul sito http://www.biografilmfestival.com/guest/mia sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “M.I.A. – LA CATTIVA RAGAZZA DELLA MUSICA

 
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
 

“La cosa peggiore che ti possono fare e’ renderti XXX….”

 

Scriveteci entro domenica sera 13 gennaio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento