In sala con Amicinema (uscite del 20/07/2018)

Continua la nuova stagione cinematografica con solo due film che arrivano nelle sale milanesi.
 
Noi Amicinema siamo pronti a presentarvi i film in uscita questa settimana (ieri come al solito) !!
 
Cliccando sui link per ogni film troverete la nostra recensione e il trailer !!


 

Overboard” e’ il remake dell’omonimo film del 1987 (“Una coppia alla deriva” diretto da Garry Marshall) con Goldie Hawn e Kurt Russell ed e’ un piacevole film per passare una serata in sala in questo finale di stagione, dove prevalgono i ritmi lenti e senza troppi pensieri.
Leonardo (Eugenio Derbez) è un playboy messicano egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese.
Kate (Anna Faris), invece, è una mamma single con tre figli e per sbarcare il lunario è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di Leonardo.
Dopo aver licenziato ingiustamente la ragazza, il playboy esagera un po’ con i festeggiamenti e finisce in mare aperto durante un viaggio notturno, svegliandosi su una spiaggia dell’Oregon completamente senza memoria.
Quale occasione migliore per vendicarsi? Kate lo assiste all’ospedale e lo convince di essere sua moglie, costringendolo a mettersi al lavoro, per la prima volta nella sua vita. Riuscirà l’ex sfaticato ad essere all’altezza della situazione? Oppure sarà salvato dal ritorno della memoria?
Dirige Rob Greenberg (in tv con “How I Met Your Mother”).
A Milano lo trovate nei cinema Odeon e UCI Bicocca.

 

Estate tempo di film horror e anche di film d’azione, per potersi rilassare e magari anche sobbalzare sulla sedia di un sala cinematografica.
Skyscraper” e’ tutto questo, un piacevole film senza troppe pretese e con una trama decente e dei personaggi simpatici e nella pare.
Dwayne Johnson (“Il Re Scorpione”, “Fast & Furious 5″, “Jumanji – Benvenuti nella giungla”) e’ Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.
Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (“Palle al balzo – Dodgeball”, “Una spia e mezzo”, “Come ti spaccio la famiglia”), con un cast con il piacevole ritorno di Neve Campbell e poi anche Pablo Schreiber e Chin Han.
A Milano lo trovate al CityLife Anteo, Colosseo, Gloria, Plinius, Odeon, UCI Bicocca e Certosa.

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento