Fuga dal grattacielo in fiamme

Estate tempo di film horror e anche di film d’azione, per potersi rilassare e magari anche sobbalzare sulla sedia di un sala cinematografica.

 

Skyscraper” e’ tutto questo, un piacevole film senza troppe pretese e con una trama decente e dei personaggi simpatici e nella pare.

 

Dwayne Johnson (“Il Re Scorpione”, “Fast & Furious 5″, “Jumanji – Benvenuti nella giungla”) e’ Will Ford, un ex leader del Team di Recupero Ostaggi dell’FBI e veterano americano di guerra, che ora valuta la sicurezza dei grattacieli. Durante un lavoro in Cina trova il più alto e sicuro edificio del mondo improvvisamente in fiamme e viene incolpato per questo. Da ricercato in fuga, Will deve trovare i responsabili, ripulire il suo nome e salvare in qualche modo la sua famiglia intrappolata all’interno dell’edificio in fiamme.

 

Scritto e diretto da Rawson Marshall Thurber (“Palle al balzo – Dodgeball”, “Una spia e mezzo”, “Come ti spaccio la famiglia”), questo thriller d’azione è prodotto da Beau Flynn (San Andreas, Baywatch), Johnson, Thurber e Hiram Garcia (San Andreas, Una spia e mezzo) e nel cast vede il piacevole ritorno di Neve Campbell e poi anche Pablo Schreiber e Chin Han.


 

I produttori esecutivi di Skyscraper sono Dany Garcia (Baywatch, Ballers), Wendy Jacobson (San Andreas), Eric Hedayat (The Great Wall, Real Steel) e Eric McLeod (Kong: Skull Island, la saga Pirati dei Caraibi).

 

Il regista americano ha detto su Dwayne Johnson:
“Lui è il migliore. Non è solo il lavoratore piu’ tosto che abbia mai incontrato, (so che la gente lo dice molto, ma in realtà lo è!), ma è anche incredibilmente dolce e gentile. Prende sul serio il lavoro ma non si prende sul serio, cosa che apprezzo molto.
Quando ho diretto “Una spia e mezzo” (“Central Intelligence”) con Kevin Hart e Dwayne Johnson, è stata la migliore esperienza che abbia mai avuto, quindi sono molto entusiasta di farlo di nuovo su Skyscraper.”

 

E questo e’ il trailer mozzafiato !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento