Drive-In USA, stagione 5, puntata 6: “The lost city” e William Hurt

Sicuramente almeno una volta nella vostra vita vi siete posti la fatidica domanda, “Quali film stanno avendo successo negli Stati Uniti o usciranno a breve ?” e non avete trovato risposta, questa rubrica e’ qui per soddisfare la vostra (e la nostra) curiosità !!

 

Il 24 marzo uscirà anche in Italia l’ultima fatica dei fratelli Adam, Aaron e ancora Adam Nee, intitolata “The lost city“.

 

La brillante, ma solitaria autrice Loretta Sage (Sandra Bullock) ha trascorso la sua carriera scrivendo di luoghi esotici nei suoi popolari romanzi d’amore e d’avventura con il bel modello da copertina Alan (Channing Tatum), che ha dedicato la sua vita a incarnare il personaggio di “Dash”.
Mentre è in tour per promuovere il suo nuovo libro con Alan, Loretta viene rapita da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) che spera che lei possa condurlo al tesoro dell’antica città perduta della suo ultimo libro.
Volendo dimostrare che può essere un eroe nella vita reale e non solo sulle pagine dei suoi libri, Alan parte per salvarla. Spinta in un’epica avventura nella giungla, l’improbabile coppia dovrà lavorare insieme per sopravvivere agli elementi e trovare l’antico tesoro prima che sia perso per sempre.

 

Nel cast anche Brad Pitt per un action movie che speriamo sia divertente e piacevole !!

 


 

Un film con William Hurt e’ sempre un evento da non perdere, soprattutto visto che ultimamente l’attore americano, oltre ai film Marvel, non frequenta molto i set cinematografici.
 
The king’s daughter” e’ un interessante fantasy storico diretto da Sean McNamara (“Casper – Un fantasmagorico inizio”, “Una stagione da ricordare”).
 
Re Luigi XIV desidera essere eterno. Per raggiungere l’immortalità decide di catturare una sirena per sfruttare la sua forza vitale. QUando la figlia illegittima scopre la creatura del mare, la situazione comincia a degenerare.
 
Con anche Pierce Brosnan, Benjamin Walker, Kaya Scodelario e Fan Bingbing.

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento