Arriva “IL GIOCO DELLE COPPIE” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2018 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Martedì 18 dicembre a Milano al Cinema Colosseo (ore 21.00), Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di ”IL GIOCO DELLE COPPIE“ (DOUBLES VIES), il nuovo film di Olivier Assayas (SILS MARIA, PERSONAL SHOPPER), una commedia romantica e travolgente che ha saputo conquistare la 75. Mostra del Cinema di Venezia, dove era in lizza per il Leone d’Oro.

 

Il mondo dell’editoria in piena rivoluzione digitale, tra social network, e-book e shop online, fa da sfondo a una rocambolesca vicenda di intrecci amorosi e tradimenti per raccontare con ironia e leggerezza la realtà che cambia e il modo in cui tentiamo di adattarci a questo cambiamento.

 

Nel cast, tra gli altri, Guillame Canet (NON DIRLO A NESSUNO, BLOOD TIES – LA LEGGE DEL SANGUE) nei panni di un editore di successo, una sempre straordinaria Juliette Binoche (IL PAZIENTE INGLESE, CHOCOLAT), che interpreta sua moglie, star televisiva, e Vincent Macaigne (C’EST LA VIE, DOM JUAN) nel ruolo di uno scrittore in crisi che si vede rifiutato il suo ultimo romanzo.

 

IL GIOCO DELLE COPPIE sarà al cinema dal 3 gennaio 2019 e in anteprima nelle migliori sale dal 27 dicembre 2018, distribuito da I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection.

 

Inserendo il codice DV18SB sul sito http://www.biografilmfestival.com/guest/coppie sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro.

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “IL GIOCO DELLE COPPIE

 
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
 

“Si ispira sempre alle sue storielle sentimentali. Sono cosi’ XXX e squallide…”

 

Scriveteci entro domenica sera 16 dicembre  al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento