CineFrance, stagione 5, puntata 11: Il ritorno dei Gamberetti e la coppia Gustave Kervern e Benoît Delépine

La nuova edizione del Tour-de-France si terrà nel mese di luglio tra le salite dei colli francesi, ma noi cinematograficamente anticipiamo qualche tappa facendovi fare un breve e rilassante biciclettata tra le pellicole in uscita sul mercato francese.


 

Il primo episodio e’ uscito anche in Italia con un discreto successo (era “Gamberetti per tutti“).
 
Ora i registi Maxime Govare e Cédric Le Gallo dirigono il divertente sequel “La Revanche des Crevettes Pailletées” che e’ uscito a metà aprile in Francia.
Mentre si recano ai Gay Games di Tokyo, i Glitter Shrimps perdono la loro connessione e si ritrovano bloccati nelle profondità della Russia, in una regione particolarmente omofoba.
 
Nel cast sempre Nicolas Gob, Alban Lenoir e Bilal El Atreby.

 


 

La coppia Gustave Kervern e Benoît Delépine ci ha deliziato negli ultimi anni con commedie divertenti come “Louise Michel” “Saint Amour” e “Imprevisti Digitali“. Ora tornano in sala con la loro nuova produzione intitolata “En même temps“.

 

Alla vigilia di una votazione per approvare la costruzione di un parco divertimenti al posto di una foresta, un disinibito sindaco di destra cerca di corrompere il suo collega ecologista. Ma vengono scoperti da un gruppo di giovani attiviste femministe. Inizia quindi una notte pazzesca per i due uomini, uniti contro la loro volontà.

 

Bel cast con Jonathan Cohen, Vincent Macaigne, India Hair, Jehnny Beth e Yolande Moreau.

 

Per ora nessuna data di uscita in Italia.

 


 

E infine se volete recuperare le puntate precedenti di CineFrance questo e’ il link !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento