Drive-In USA, stagione 5, puntata 10: “The Humans” e le vite ipotetiche di Michelle Yeoh

Sicuramente almeno una volta nella vostra vita vi siete posti la fatidica domanda, “Quali film stanno avendo successo negli Stati Uniti o usciranno a breve ?” e non avete trovato risposta, questa rubrica e’ qui per soddisfare la vostra (e la nostra) curiosità !!

 

Stephen Karam e’ innanzitutto un grande scrittore teatrale di grande successo a Broadway e nell’Off Broadway.
 
Nel 2016 la sua commedia “The Humans” ha vinto il Tony Award alla miglior opera teatrale e adesso e’ il nucleo base di questa trasposizione cinematrografica che vede il suo esordio alla regia.

 

In un appartamento nel centro di Manhattan, la famiglia Blake si riunisce per celebrare il Giorno del Ringraziamento.
Mentre cala la sera, misteriose cose iniziano ad accadere e le tensioni familiari raggiungono un punto di non ritorno.

 

Con Beanie Feldstein, Steven Yeun, Amy Schumer, Richard Jenkins e June Squibb.

 

Per ora nessuna possibilità di vederla in Italia.

 


 

Al quarto post nel boxoffice americano c’e’ una commedia sgangherata fantastica che di sicuro non mancherà di uscire sul mercato italiano (e’ una nostra previsione visto che al momento nessun sembra averla opzionata).

 

Everything everywhere all at once” e’ diretto dalla coppia Dan Kwan/Daniel Scheinert che gia’ ci aveva consegnato il pazzo “Swiss Army Man – Un amico multiuso”.

 

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) è la stressata proprietaria di una lavanderia automatica rotta e di una vita caotica e insoddisfacente.
Il suo apparentemente mite marito Waymond (Ke Huy Quan) ha scontato le sue carte per il divorzio, il padre costantemente esigente (James Hong) è in declino di salute e sua figlia Joy (Stephanie Hsu) è frustrata dalla disapprovazione tagliente di Evelyn.
Un agente dell’IRS senza scrupoli di nome Deirdre Beaubeirdra (Jamie Lee Curtis) sta indagando su di lei per aver rivendicato una macchina per il karaoke come spesa fiscale, tra innumerevoli altre decisioni dubbie.
E da qui partirà un’avventura folle, in cui Evelyn sola può salvare il mondo esplorando altri universi che si connettono con le vite che avrebbe potuto condurre.

 

Lo aspettiamo con grande piacere !!

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento