Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade anche in questo 2015 vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti per ”Corpi” il bellissimo film di Malgorzata Szumowska, Orso d’argento per la Miglior regia e candidato per l’Orso d’oro alla Berlinale 2015.

 

Non corre buon sangue tra Janusz, poliziotto logorato dal lavoro e dalla vedovanza, e la figlia ventenne Olga bulimica alla disperata ricerca di un modo per comunicare con il padre. Un giorno, Janusz è costretto a rendersi conto che Olga necessita di cure e la ricovera in una clinica per disturbi alimentari. Lì i due incontrano Anna, una terapeuta che dice di possedere facoltà di medium e di negromante…

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 17 novembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Corpi” o altro film in programmazione.

 

Guardate il trailer del film e rispondete poi alla facile domanda.

 


 


Parliamo di Malgorzata Szumowska. La regista polacca si e’ laureata al film college di Lodz.
Quale di questi grandi registi polacchi si e’ laureato nello stesso ateneo ?

 

Agnieszka Holland
Jerzy Skolimowski
Krzysztof Kieslowski

 

Mercoledi’ 18 novembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Amicinema scrive:

    La risposta al quiz di questa settimana era “Krzysztof Kieslowski”, il grande regista polacco che si e’ laureato al film college di Lodz come Malgorzata Szumowska.
    I due biglietti omaggio per il cinema Beltrade vanno a Alessandra Zanzi.
    Buon cinema !!

Lascia un Commento