Drive-In USA, stagione 2, puntata 12: Natalie Portman e Woody Allen

Ritorna la nostra rubrica che vi parla quindicinalmente (o quasi !!) dei film usciti negli Stati Uniti e che prima o poi speriamo arrivino anche sugli schermi italiani.

 

Noah Hawley e’ uno degli sceneggiatori piu’ famosi del piccolo schermo, basta citare solo le serie “Fargo” e “Legion”.
Adesso e’ al suo esordio nella regia “Lucy in the sky“, film con Natalie Portman, Jon Hamm e Dan Stevens.
 
Un’astronauta donna di successo, dopo esser tornata a casa da una missione nello spazio, comincia a cadere a pezzi quando deve dimostrare la sua perfetta vita del sogno americano ai media e alle persone che incontra.
La storia esplora le teorie secondo le quali gli astronauti che trascorrono lunghi periodi a osservare la terra dallo spazio cominciano a perdere il loro senso della realtà quando tornano a casa.


 


 

Siamo invece molto contenti che “Un giorno di pioggia a New York” (“A rainy day in New York”) abbia trovato la sua distribuzione italiana dopo tutte le peripezie che avuto il suo regista, ovvero Woody Allen.
Uscirà con Lucky Red giovedì 3 ottobre.
 
Elle Fanning e Timothée Chalamet interpretano una giovane coppia che si reca a Manhattan. Lei deve intervistare un regista, mentre lui gira per la città dove incontra un’attrice interpretata da Selena Gomez. Una serie di imprevisti cambieranno tutte le carte in tavola.
 
Nel cast anche Jude Law, Diego Luna e Rebecca Hall.

 


 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento