Missione: prendere controllo del tempo stesso

2:22 – Il destino è già scritto” e’ un film di azione e di mistero sovrannaturale, ma non ci sembra uno dei soliti saldi di fine stagione e per questo abbiamo speranza che possa regalarci un paio di ore di piacevoli emozioni.

 

Il controllore del traffico aereo di New York City, Dylan Branson (Michiel Huisman), è l’incarnazione dell’uomo all’apice della carriera, fino al giorno in cui alle ore 2:22, un accecante lampo di luce lo paralizza per alcuni cruciali secondi e due aerei turistici evitano per un soffio una collisione in aria.

 
Sospeso dal suo lavoro, Dylan inizia a notare una crescente e inquietante ripetizione di suoni ed eventi che avvengono ogni giorno esattamente alla stessa ora.
Comincia ad apparire uno schema nascosto, che attira misteriosamente Dylan alla Grand Central Station ogni giorno alle 2:22pm.
Mentre viene coinvolto in una relazione con una bellissima donna che lavora in una galleria d’arte, Sarah (Teresa Palmer), complicata in maniera preoccupante dal suo ex fidanzato Jonas (Sam Reid), Dylan deve distruggere il potere del passato e prendere controllo del tempo stesso.

 

Dirige l’australiano Paul Currie (“One Perfect Day” nel 2004).

 

E se la trama vi ha incuriosito ecco anche il trailer mozzafiato di questo film !

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento