Vinci “Finding Fela” con Amicinema

 

Dopo il successo al Sundance Film Festival, dall’11 giugno nelle sale italiane arriva il film su Fela Kuti, il musicista rivoluzionario che ha inventato l’afrobeat.

 

Finding Fela del regista Premio Oscar Alex Gibney racconta la vita, la musica, il ruolo politico e culturale e l’eredità del genio assoluto dell’afrobeat, il nigeriano Fela Kuti, musicista, rivoluzionario e attivista dei diritti umani. Noto per il suo impegno costante, il suo stile di vita anticonvenzionale e il suo coraggio, Fela è stato uno dei musicisti più controversi di sempre.

In anteprima al Circolo Magnolia di Milano l’8 giugno, Finding Fela inaugurerà “Lo strano caso del cinema al Magnolia“, una rassegna che si svolgerà all’aperto presso il circolo milanese e proporrà, da giugno a settembre, alcuni dei migliori documentari internazionali per il cinema distribuiti da Wanted, come Banksy does New York, Nas time is illmatic e il recente premio della giuria al Sundance 2015, The Wolfpack.

 

In collaborazione con la WantedMy Com Factory vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per vedere l’anteprima di questa interessante pellicola.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro giovedì 4 giugno al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Finding Fela“.

La proiezione sarà effettuata lunedi’ 8 giugno presso il Circolo Magnolia di Milano (via Circonvallazione Idroscalo 41) alle 21.30.

 

Guardate il trailer dell’evento e poi rispondete alla domanda sottostante:

 

 

Il regista Alex Gibney ha dedicato uno dei suoi documentari ad un famoso ciclista. Di chi si tratta ?

Eddy Merckx
Marco Pantani
Lance Armstrong


Venerd’ 5 giugno comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento