Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade anche in questo 2015 vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://www.cinemabeltrade.net) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti per ”Gesù e’ morto per i peccati degli altri“, un inconsueto documentario, diretto dalla brava Maria Arena, che lancia uno sguardo inconsueto e privo di retorica su una realtà poco vista nel nostro cinema.

 

Franchina, Meri, Alessia, Marcella e le altre sono transessuali che si prostituiscono da decenni nel quartiere San Berillo in una grande città della Sicilia, degradato e conteso da interessi economici. Quando immaginare un futuro diverso in società diviene un obbligo, le “Belle” di San Berillo si iscrivono a un corso per badanti.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedì 17 marzo al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Gesù e’ morto per i peccati degli altri“.

 

Guardate il trailer sottostante e rispondete poi alla facile domanda.

 


 


In quale città siciliana si trova il quartiere di San Berillo ?

 

Palermo
Catania
Siracusa

 

Mercoledi’ 18 marzo comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Amicinema scrive:

    La risposta al quiz di questa settimana era Catania la città dove si trova il quartiere di San Berillio dove vivono le protagoniste del film.
    I due biglietti omaggio per il cinema Beltrade vanno a Roberta Madoi.
    Buon cinema !!

Lascia un Commento