Cosa non si fa per un’amico !!

Sposami, stupido!” (“Epouse moi mon pote”) e’ una brillante commedia degli equivoci interpretata dalla coppia comica francese formata da Tarek Boudali e Philippe Lacheau, già protagonista dei grandi successi europei di “Babysitting”, del 2014 (rifatto in Italia con il titolo “I babysitter”), e “Alibi.com”, sempre di quest’anno (buon successo con 136mila euro al botteghino).

 

Yassine, un giovane marocchino, arriva a Parigi per studiare architettura con un visto per studenti. Arrivato tardi all’esame perde il suo visto e si ritrova in Francia illegalmente.
 
Dopo aver incassato molti rifiuti da parte di aspiranti possibili fidanzate, l’unica possibilità che gli rimane è quella di inscenare un finto matrimonio gay con il suo migliore amico francese.
Ma i due dovranno dimostrare di essere un’autentica coppia omosessuale agli occhi di un tenace e sospettoso ispettore francese, della mamma super protettiva di Yassine e di Claire, una giovane ragazza francese di cui Yassine è innamorato.


 

Nel cast Tarek Boudali, Philippe Lacheau, Charlotte Gabris, Andy Rowsky e David Marsais.

 

Il gruppo comico formato da Boudali, Lacheau e i loro soci si chiama “La Bande à Fifi”, e si è formato nel 2005. Il gruppo ha lavorato a lungo in televisione prima di approdare al cinema nel 2013 con la commedia “Parigi a tutti i costi” con una comicità molto legata ai temi dell’immigrazione.

 

Facciamoci due risate con il trailer ufficiale !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento