Scontro mortale nell’arena spaziale

Thor: Ragnarok” sarà l’ultimo atto della trilogia di Thor ed e’ un classico film in stile Marvel che siamo sicuri avrà nuovamente un grande successo di pubblico con la solita ottima qualità che la Casa delle Idee ci ha abituato da anni.

 

Scritto da Christopher Yost e Craig Kyle (due prolifici scrittori di comics per la Marvel), parte dal finale di “Thor: the Dark World”, in cui veniva rivelato che Loki (Tom Hiddleston) aveva segretamente preso il trono Asgardiano camuffandosi da Odino.


 

In questo terzo film che lo vede protagonista, Thor è imprigionato dall’altro lato dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk (e chi legge i fumetti ritroverà le atmosfere di “Planet Hulk”).

 

Dirige il giovane regista neozelandese Taika Waititi (“Boy”, “Selvaggi in fuga”) e ritornano ovviamente Chris Hemsworth nel ruolo di Thor e di Tom Hiddleston nei panni di Loki e poi nel solito cast enorme anche Cate Blanchett, Benedict Cumberbatch, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban, con la partecipazione di Mark Ruffalo e Anthony Hopkins.

 

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha raccontato recentemente un episodio divertente sulla scelta del regista:
“A volte i registi ci propongono un montaggio di clip di altri film per farci capire che cosa hanno in mente. A volte sono brutti, la maggior parte sono buoni. Il suo è stato strepitoso, ha usato la canzone dei Led Zeppelin “Immigrant Song”. Perciò fin dall’inizio quella canzone ha definito lo stile che Taika avrebbe usato per questo film.”
La canzone è stata usata poi per il teaser e anche nel film.
 
Invece Cate Blanchett ha dichiarato: “Mi sono divertita moltissimo a interpretare questo demone, questa dea della Morte. Non è semplicemente sinistra. C’è una vena di malizia e di giocosità nel suo personaggio”.

 

Divertimento al massimo allora in questo trailer ufficiale !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento