Arriva il “Cinema sui tetti” a Milano !!

(grazie a Mauro Cesaretti per foto e articolo)

 

Dal 6 maggio fino al 30 settembre 2017 si svolgerà sull’Highline Galleria, al quarto piano della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano, l’iniziativa “Cinema sui tetti” ideata da Edoardo Filippo Scarpellini, amministratore unico del gruppo MilanoCard, con la collaborazione di Medusa Film e MYmovies.it.

 

Vogliamo valorizzare i monumenti milanesi e stiamo portando avanti questo progetto dal 2015.” Spiega Scarpellini in conferenza stampa, “ Quest’anno, per l’occasione abbiamo deciso di creare un cinema all’aria aperta allestendo sull’Highline Galleria due aree che avranno la capienza ciascuna di 25 persone”.


 

Lo scopo dell’iniziativa è poter far conoscere uno dei posti più esclusivi di Milano e creare uno spazio cinematografico esclusivo per l’estate. Per fare ciò, l’organizzazione ha stilato una programmazione di 100 proiezioni spalmate lungo i cinque mesi che potranno essere prenotate direttamente sul sito www.highlinegalleria.com/cinema.html e che avranno inizio dalle ore 21.

 

Il prezzo del biglietto è pari 12 euro, ovvero lo stesso prezzo per visitare l’Highline Galleria, ma ci saranno varie offerte per amici, aziende, famiglie, oratori, ecc. e per chi volesse cenare dopo i film, a soli 20 euro potrà recarsi al Ristorante Pavarotti o presso Altezza Duomo.

 

Scarpellini prosegue dicendo: “Il 20 maggio rivivremo, grazie a Sirca, la scena della Grande Bellezza nella quale la bambina dipingeva e ci tengo a precisare che la collaborazione con GNStyle, il quale ha creato degli allestimenti unici per le proiezioni, si concluderà con il regalo di alcuni di questi all’area Milano 1 e l’altra parte verrà data all’asta devolvendo il ricavato alla “Scuola arti e mestieri Colombo” di Milano”.

 

Conclude Giancarlo Zappoli, direttore di MYmovies.it, affermando “L’Highline Galleria permette di ammirare uno scenario spettacolare e far vivere un film in maniera diversa dal solito.”

 

E non perdete domani il nostro concorso che assieme a MilanTourismPoint vi regalerà due ingressi omaggio per vedere il film che preferite !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Dai nostri inviati e contrassegnata con .

Lascia un Commento