Arriva “Neruda” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Dalla prossima settimana Sala Bio continua a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime anteprime in lingua originale e sottotitolate dei migliori film della stagione.


 

Martedì 11 Ottobre a Milano (Cinema Colosseo), ore 21.00, secondo appuntamento della stagione 2016/2017 di Sala Biografilm con la proiezione in versione originale sottotitolata di NERUDA, sesto lungometraggio del regista cileno Pablo Larraín, che ha stregato pubblico e critica allo scorso Festival di Cannes.

Perseguitato politicamente per essersi opposto al governo di Videla e braccato dal prefetto di Polizia, Oscar Peluchonneau (Gael García Bernal), Neruda (Luis Gnecco) tenterà di abbandonare il paese insieme alla moglie. Il gioco del gatto e del topo che vedrà come protagonisti Neruda e l’ispettore Peluchonneau diventa il leitmotiv intimo e pericoloso della narrazione. Le vicissitudini del poeta avranno eco fino all’Europa, alimentando la fama del personaggio e facendolo assurgere a simbolo di libertà.

NERUDA sarà nelle sale italiane a partire dal 13 ottobre, distribuito da Good Films.

 

Inserendo il codice NR11PR sul sito http://www.biografilm.it/neruda sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9 a 6 euro,

 


 

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2016/2017 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Neruda“.

Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato

 

“… e saro’ io il XXXX principale…”

 

Scriveteci entro lunedi’ sera 10 ottobre al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e martedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento