Grande Concorso “Vinci Questione di tempo con Amicinema”

 

 

Questione di tempo” è il film più recente del regista inglese Richard Curtis, esperto in commedie brillanti di successo come “Love actually”, “Notting Hill”, “Quattro matrimoni e un funerale” (il primo da lui diretto, gli altri sceneggiati e prodotti).
Nel cast Rachel McAdams, Domhnall Gleeson e Bill Nighy.

 

All’età di 21 anni, Tim Lake (Gleeson) scopre di essere in grado di viaggiare nel tempo. Dopo l’ennesima, deludente festa di Capodanno, il padre di Tim (Nighy) rivela a suo figlio che gli uomini della loro famiglia hanno sempre avuto il potere di viaggiare attraverso il tempo. Tim non può cambiare la storia ma può cambiare quel che accade e che è accaduto nella sua vita, perciò decide di rendere il suo mondo migliore … trovandosi una fidanzata. Sfortunatamente questa impresa non sarà facile come potrebbe sembrare. 

 

Amicinema vi offre la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per per gustare questa piacevole commedia per la data di martedi’ 29 ottobre presso il cinema Uci Cinemas Certosa (Via Gentile, 3 Angolo Via Stephenson – Milano) per lo spettacolo delle 21.00


Tra tutti coloro che ci scriveranno entro domenica 27 ottobre al nostro classico indirizzo email
web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Questione di tempo“.


Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.


Guardate questo brevissimo estratto dal film e poi rispondete alla facile domanda sottostante:

 


Tra i film diretti da Richard Curtis ne abbiamo tralasciato uno nel quale collaborava sempre con Bill Nighy e ambientato nel mondo della musica. Di quale si tratta ?


Lunedì 28 ottobre
comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento