Grande Concorso “Vinci Ritratto di regina con Amicinema”

 

 

Il docufilm su un’icona assoluta del nostro tempo e la sua eccezionale relazione con la fotografia. Arriva al cinema il film evento su Elisabetta II “Ritratto di regina” nelle sale dal 21 al 23 novembre.


 

È stata la donna più fotografata, amata, discussa, spiata, osannata, criticata, acclamata del pianeta. Il desiderio di tutti, in ogni parte del globo e in ogni istante della sua lunga vita interrottasi a 96 anni, è stato da sempre quello di osservarla dallo spioncino, di intercettarne nuovi frammenti. Per conoscerla meglio, per riuscire ad entrare in contatto con lei, per riuscire a comprenderla. Per riuscire a rispondere alla domanda: chi è stata, veramente, la Regina Elisabetta?

Per questo arriva ora al cinema un film che racconta The Queen da un punto di vista totalmente nuovo: attraverso i suoi più intensi, sorprendenti, rivelatori ritratti fotografici, diretto dal pluripremiato fotografo Fabrizio Ferri e ispirato al Best Seller di Paola Calvetti.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per gustare il grande cinema documentario al cinema all’Arcobaleno di Milano.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Giovedi’ 17 novembre al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Ritratto di regina“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

Quale attrice non ha mai interpretato la regina Elisabetta II ?

 

Helen Mirren
Judi Dench
Claire Foy
Olivia Colman

 

Venerdi’ 17 novembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento