Grande Concorso “Vinci CUT! Zombi contro zombi con Amicinema”


 

Dopo il successo all’ultimo Festival di Cannes, dove ha conquistato il pubblico e la critica, arriva per Halloween,  ”CUT! Zombi contro zombi” nei cinema solo il 31, 1, 2 novembre.


 

Commedia irresistibilmente dissacrante, CUT! ZOMBI CONTRO ZOMBI, diretto da Michel Hazanavicius e che vede nel cast anche Romain Duris e Be´re´nice Bejo, ci porta sul set di un film horror a basso costo e tutto pare virare verso il disastro. Circondato da tecnici stanchi e attori disinteressati, il regista sembra essere l’unica persona dotata dell’energia necessaria per dare vita a un altro film sugli zombi.

Ma mentre si prepara a girare una scena decisamente poco entusiasmante, ecco che compaiono dei veri… morti viventi!
 
Un film inaspettato, divertentissimo e imprevedibile dove al centro di tutto c’è l’amore per il cinema, in tutte le sue forme e le sue ossessioni, in tutte le sue favolose, ammalianti, irriverenti stranezze.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per gustare il grande cinema all’Arcobaleno di Milano.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Giovedi’ 27 ottobre al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “CUT! Zombi contro zombi“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

Quale di questi film/serie non parla di zombie ?

 

Splatters – Gli schizzacervelli
Lasciami entrare
La casa
28 giorni dopo
The walking dead

 

Venerdi’ 28 ottobre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .
  1. alessandra73 scrive:

    Bello! Dopo una prima parte (volutamente) sconclusionata e raffazzonata, una seconda assolutamente divertente! Un film nel film nel film. Ci siamo divertiti, grazie

Lascia un Commento