Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Come avete potuto vedere il cinema Beltrade, come tutti i cinema italiani, e’ ancora chiuso, ma la sua attività continua online grazie al “Beltrade sul Sofa’” il servizio di visione on demand dei migliori film passati in sala nella scorsa stagione oltre a qualche uscita recente.

 

Dal solito indirizzo del cinema (http://bandhi.it/bah/beltrade/) potrete vedere l’elenco dei film disponibili e poi acquistare quello che vi interessa maggiormente.

 

Su questa nuova piattaforma il Beltrade ha lanciato il biglietto responsabile, pagandolo secondo le proprie possibilità: ovvero a prezzo pieno come sostenitore, oppure con lo sconto del 33%, 50%, 66% o 81% per chi è in particolari difficoltà economiche.

 

Un buon modo per supportare il Beltrade in questo difficile periodo e per farvi conoscere questa nuova modalità di godere del cinema in assenza della sala, vi regaliamo un film da vedere on demand per il periodo previsto (da 2 a 3 giorni).

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere la visione omaggio per un film a vostra scelta tra quelli presenti sulla piattaforma.


 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Domenica’ 17 gennaio al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo la visione on demand del film a vostra scelta (che ovviamente ci dovrete indicare).

 

Guardate il trailer di uno dei film presenti e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

Quanti film sono disponibili on demand sul “Beltrade sul Sofa’” ?

 

50
71
95

 

Lunedi’ 18 gennaio comunicheremo al vincitore le modalità per usufruire della visione on demand (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento