Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

 

Amicinema e il cinema Beltrade riaprono la nuova stagione 2019/2020 ancora assieme per un anno di grande cinema e vi offrono l’occasione per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://bandhi.it/bah/beltrade/) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per “The Rider – Il sogno di un cowboy“, il bellissimo secondo lungometraggio di Chloé Zhao nel quale dirige con maestria un cast di attori non professionisti raccontandoci la storia di un cowboy in un’america odierna e decadente.


 
 
 

Nella riserva di Pine Ridge, negli Stati Uniti, Brady Blackburn addestra cavalli selvaggi. Giovane cowboy e stella nascente del rodeo, apprende dal suo medico di non poter più cavalcare.
Una brutta caduta lo ha disarcionato per sempre, sfondandogli il cranio in maniera quasi fatale.
A fianco della sorellina, affetta dalla sindrome di Asperger, e in lotta col padre piegato dal lavoro e dalle responsabilità, cerca una nuova ragione di vita in un Paese che non fa sconti.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedi’ 3 settembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “The Rider – Il sogno di un cowboy“.

 

Guardate il trailer del film (in lingua originale come sempre al Beltrade) e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

In quale stato americano e’ ambientato questo film ?

 

California
Montana
South Dakota

 

Mercoledi’ 4 settembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento