Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade chiudono la stagione 2018/2019 di grande cinema e vi offrono l’ultima occasione (ma poi riprendiamo a settembre tranquilli !!) per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://bandhi.it/bah/beltrade/) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per “The deep“, il film di Baltasar Kormákur, l’incredibile storia (vera) di Gulli, diventato un eroe nazionale e un fenomeno scientifico (e mediatico) ancora senza spiegazione dopo essere sopravvissuto a un naufragio nel freddo dell’oceano.


 
 

Sull’isola di Heimaey, al largo delle coste islandesi, Gulli e compagni alzano il gomito e aspettano domani per prendere il mare.

Pescatori senza fortuna gettano le reti ma pescano rocce. Incagliate in profondità, le reti bloccano l’argano e rovesciano il peschereccio. Le acque gelide dell’Atlantico non lasciano scampo ai pescatori che muoiono uno dopo l’altro.
Solo Gulli sembra miracolosamente resistere al freddo dell’oceano. Deciso a restare vivo, nuota fino alla costa che raggiunge sei ore dopo, diventando un eroe nazionale e un fenomeno scientifico (e mediatico) ancora senza spiegazione
.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedi’ 23 luglio al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “The deep“.

 

Guardate il trailer del film (in lingua originale come sempre al Beltrade) e rispondete poi alla domanda sotto.

 



 

Quale film del regista Baltasar Kormákur e’ tratto da un fumetto ?

 

Contraband
Cani sciolti
The Oath – Il giuramento

 

Mercoledi’ 24 luglio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento