Grande Concorso “Vinci Venezia con Amicinema”

Anche quest’anno parte la rassegna “Le vie del cinema 2018 – i film di Venezia e i pardi di Locarno” che porterà, come da storica tradizione, una selezione dei migliori film della 75a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, del 71o Festival del film Locarno, della 54a Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro e dal 36o Bergamo Film Meeting.

 
Tutte le informazioni sulla rassegna le potete trovare su questo speriamo esauriente articolo.
 


Amicinema grazie a AGIS Lombardia mette in palio due biglietti per due dei film piu’ interessanti della mostra !!


 

Parliamo di “FIRST MAN” di Damien Chazelle mercoledi’ 26 settembre alle 20.50 al cinema Orfeo e ”AT ETERNITY’S GATE” di Julian Schnabel (Coppa Volpi Miglior Attore per Willem Defoe), giovedi’ 27 settembre alle 21.30 al cinema Arcobaleno.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Domenica 23 settembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto e indicandoci il film scelto, sorteggeremo i biglietti.

 

Guardate intanto questo filmato che presenta tutti i vincitori di questo festival e poi rispondete alla domanda sottostante:

 


 

Quest’anno ci sono state molte polemiche sulle poche donne registe nel concorso principale.

Quanti film diretti da donne hanno vinto il Leone d’Oro nella storia del Festival ?

 


Lunedi’ 24 settembre mattina comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento