Ai limiti della sopravvivenza

Eagle Pictures porta nelle sale milanesi “Mine” scritto e diretto da Fabio Guaglione e Fabio Resinaro.

 

Mike è un tiratore scelto dei marines che assieme a Tommy, compagno e amico di sempre, viene inviato segretamente nel deserto per uccidere un pericoloso terrorista. Durante la missione qualcosa non funziona e i due soldati, si perdono in una tempesta di sabbia e restano isolati dal comando. Alla ricerca di una via di fuga, con i terroristi alle spalle, finiscono in un campo minato e Mike calpesta accidentalmente una mina mentre il compagno viene dilaniato. Bloccato nel mezzo del deserto, in campo nemico e senza rifornimenti, dovrà cercare di sopravvivere.


 

Protagonista assoluto Armie Hammer, star di The Social Network, Operazione U.N.C.L.E, J.Edgar, che in una situazione ai limiti della sopravvivenza, si abbandonerà a visioni, paure e rimpianti, anche per l’amore lasciato a casa, che ha il volto di Annabelle Wallis, già protagonista della serie I Tudor e dell’horror Annabelle.
 
Mine è un film hollywoodiano nato però dal genio di due registi milanesi, Fabio Guaglione e Fabio Resinaro al loro debutto sul grande schermo, dopo il successo di True Love, da loro scritto e prodotto, venduto in oltre 70 paesi.

 

A Milano troverete questo film nei cinema Plinius, Odeon, UCI Bicocca e Certosa.

 

E per finire il trailer italiano !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento