Grande Concorso “Vinci Venezia con Amicinema”

Anche quest’anno parte la rassegna “Le vie del cinema 2013 – i film dei Festival di Venezia e Locarno” che porterà una selezione dei migliori film della 70a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia e del 66o Festival del film Locarno nelle sale cinematografiche milanesi. Oltre a film dal festival di Pesaro e del Milano Film Festival.

Tutte le informazioni sulla rassegna le potete trovare su questo esauriente articolo.


Amicinema grazie a AGIS lombardia mette in palio i biglietti per due dei film premiati alla mostra.

Parliamo di “Sacro Gra” (Leone d’oro) per il quale vi offriamo 2 biglietti per lo spettacolo delle 19.50 di martedi’ 17 presso il cinema Arlecchino e di “Via Castellana Bandera” (Coppa Volpi per la migliore interpretazione a Emma Dante) per il quale vi offriamo 2 biglietti per lo spettacolo delle ore 20.00 di lunedi’ 16 presso il cinema Apollo.

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro domenica 15 al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando a quale dei due film siete interessati (anche entrambi) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i biglietti.
Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno un’uscita degli Amicinema.


Guardate intanto il trailer e poi rispondete alla facilissima domanda sottostante:

 


Quale dei film in concorso nella sezione principale aveva come protagonista un (ex)politico ?


Lunedi’ 16 mattina comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento