Uno sguardo al box office USA: Tolleranza zero

Diamo uno sguardo al box office americano per vedere quale e’ il film piu’ apprezzato al momento dagli spettatori statunitensi.

 

La pellicola piu’ vista della settimana e’ “End of watch” (13.152.683 dollari in una settimana) scritto e diretto da David Ayer (Harsh Times – I giorni dell’odio, La notte non aspetta) ed interpretato da Jake Gyllenhaal e Michael Peña nel ruolo dei due protagonisti principali.

 

Il film racconta la storia di due agenti, Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña), che hanno giurato di “servire e proteggere” il loro Paese.

Tra i due si instaura un legame profondo, potente, vero che li fa agire di fronte al pericolo come fossero una cosa sola, consapevoli che in ogni momento uno dei due potrebbe non arrivare vivo alla fine del turno.

 

Il resto ovviamente e’ da scoprire al cinema !!! In Italia lo potremo vedere dal 22 novembre con il titolo di “Tolleranza zero“.

 

Questo il trailer del film (in lingua originale):

 


 

Nella colonna sonora potremmo ascoltare un bravo cantato da Josh Homme, leader dei Queens of the Stone Age, che accompagnerà i titoli di coda del film.

Il brano si chiama “Nobody to Love” e lo potete ascoltare qui sotto:

 

Questa voce e' stata pubblicata in News.
  1. Marco Morrone scrive:

    Aggiungerei anche fondatore dei mitici Stoner Kyuss, una delle band più seminali degli anni ’90, la mente perversa dietro agli Eagles of Death Metal e Them Crooked Vultures, chitarrista saltuario degli Screaming Trees e della Mark Lanegan Band, collaboratore nemmeno troppo occasionale di Foo Fighters, PJ Harvey, Mastodon, Masters of Reality… insomma una delle menti più creative del “rock del deserto”… concludo dicendo che è nato a Joshua Tree… chi ha orecchie per intendere intenda (gli altri in roulotte!)

Lascia un Commento