Gli Amicinema alla conferenza stampa di “Il comandante e la cicogna”

Gli Amicinema si sono intrufolati, travestiti da proiettore per cammuffarsi all’interno del cinema, alla conferenza stampa di presentazione dell’ultimo film di Silvio Soldini “Il comandante e la cicogna” che sarà il protagonista dell’uscita di questa sera.

 

Presente al completo tutto il cast (il regista, la sceneggiatrice, il produttore Lionello Cerri, gli attori Alba Rohrwacher, Valerio Mastandrea e Giuseppe Battiston), e’ stata una piacevole chiaccherata sulla genesi della sceneggiatura, la costruzione dei personaggi, la scelta di questo tono leggero che permea la pellicola, le emozioni dei giovani attori che interpretano i figli di Valerio Mastandrea.

 

Noi abbiamo fatto qualche ripresa dei momenti piu’ interessanti e ve li proponiamo come gustoso antipasto alla visione del film.

 

 
Silvio Soldini parla dei personaggi del film e del lavoro di preparazione che sta dietro alla sceneggiatura.

 

 

Gli interventi di Serena Pinto e Luca Dirodi, i due giovani protagonisti del film (interrotti da un sempre debordante Valerio Mastandrea) e poi di Giuseppe Battiston.

 

 

Silvio Soldini parla di una delle invenzioni piu’ divertenti del film. 

 


 

Vi ricordiamo che l’evento facebook per iscriversi all’uscita e’ https://www.facebook.com/events/129991087149366,
mentre quello per l’uscita del post cinema (dalle 21.45 presso i Fratelli La Bufala in Galleria S.Carlo) e’ https://www.facebook.com/events/417522131648006.

 

Vi aspettiamo per una divertente serata di cinema !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Dai nostri inviati.

Lascia un Commento