Grande Concorso “Vinci The Blues Brothers con Amicinema”


The Blues Brothers è una delle leggende della storia del cinema. Un capolavoro che ha portato i suoi protagonisti, John Belushi e Dan Aykroyd, sull’altare dei più amati ed imitati personaggi di tutti i tempi.
Con una colonna sonora travolgente I Blues Brothers sono un film mitico e quest’anno, a 30 anni dalla prematura scomparsa di John Belushi e in occasione della celebrazione dei 100 anni della Universal Pictures che produsse il film, i fratelli Jake ed Elwood Blues tornano nei cinema di tutto il mondo per la prima volta in versione restaurata grazie alla Nexo Digital.


Amicinema non poteva perdere questa occasione per proporvi un grande classico del cinema e per il prossimo giovedi’ 21 giugno saremo tutti presenti al cinema Arcobaleno di Milano per la seconda serata di proiezione di questa pellicola.


In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per passare una divertente serata con le peripezie di Jake e Elwood e tanta buona musica.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro martedi’ 19 giugno al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “The Blues Brothers”.
Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.

 

Guardate attentamente il trailer sottostante e poi rispondete alla nostra facile domanda:

 

 

In quale luogo Elwood pronuncia la ormai mitica frase “Siamo in missione per conto di Dio” ?

 

Mercoledi’ 20 giugno comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito.

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.
  1. Stefano Chiesa scrive:

    Ecco i fortunati vincitori dei 2 biglietti: Carlo Contento e Marilù Airoldi. Entrambi hanno risposto correttamente alla nostra semplice domanda.

    In quale luogo Elwood pronuncia la ormai mitica frase “Siamo in missione per conto di Dio” ?
    Ovviamente in un bagno turco.

    Buono spettacolo ai due fortunati vincitori che potranno ritirare i biglietti presso le casse del cinema Arcobaleno prima dello spettacolo di giovedi’ 21 !!!

Lascia un Commento