Grande Concorso “Vinci DeAndré Storia di un impiegato con Amicinema”

 

 

Solo per tre giorni al cinema, 25, 26 e 27 Ottobre, esce “DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato“, il racconto inedito sul rapporto speciale tra un padre e un figlio, il loro comune sentire, il commovente passaggio di testimone.


 

Il film si basa sul concerto/spettacolo del concept-album di Fabrizio De André che il figlio Cristiano – apprezzato sullo stesso palco sia dal pubblico che dal padre Fabrizio – ha sapientemente riarrangiato e portato in tour con grande successo per due anni.

 

Alla base di questo film ci sono musica, documenti inediti e la partecipazione esclusiva di Cristiano De André, Dori Ghezzi e Filippo De André.
La regista Roberta Lena (già autrice dello spettacolo/concerto) indaga, attraverso la memoria di Cristiano, il suo rapporto col padre, fornendoci uno sguardo diverso sul grande cantautore e una visione contemporanea di un’opera che rappresenta un’eredità artistica e politica per ognuno di noi.

 

In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per gustare un grande documentario al cinema Arcobaleno di Milano.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Giovedi’ 21 ottobre al nostro indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti, il giorno scelto, l’orario (primo o secondo spettacolo) e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “DEANDRÉ#DEANDRÉ. Storia di un impiegato“.

 

Intanto godetevi il trailer di questo evento speciale! 

 


 

Quale canzone e’ nata dalla collaborazione tra Fabrizio De Andre’
e un grande attore come Paolo Villaggio ?

 

Se ti tagliassero a pezzetti
La canzone di Marinella
Via del Campo
Bocca di Rosa
Carlo Martello ritorna dalla battaglia di Poitiers

 

Venerdi’ 22 ottobre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

 Buona fortuna e buon cinema a tutti!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con , .

Lascia un Commento