Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Nonostante tutti i cinema italiani siano chiusi da tempo, l’attività del cinema Beltrade continua ancora online grazie al “Beltrade sul Sofa’” il servizio di visione on demand dei migliori film passati in sala nella scorsa stagione.

 

Dal solito indirizzo del cinema (http://bandhi.it/bah/beltrade/) potrete vedere l’elenco dei film disponibili e poi acquistare quello che vi interessa maggiormente.

 

Su questa nuova piattaforma il Beltrade ha lanciato il biglietto responsabile, pagandolo secondo le proprie possibilità: ovvero a prezzo pieno come sostenitore, oppure con lo sconto del 33%, 50%, 66% o 81% per chi è in particolari difficoltà economiche.

 

Un buon modo per supportare il Beltrade in questo difficile periodo e per farvi conoscere questa nuova modalità di godere del cinema in assenza della sala, vi regaliamo un film da vedere on demand per il periodo previsto (da 2 a 3 giorni).

 

Visto che il film lo sceglierete voi tra quelli disponibili, noi ve ne consigliamo uno e lo rendiamo protagonista del quiz di questa settimana, ovvero “Sofia”, il bellissimo esordio alla regia di Meryem Benm’Barek.


 

Sofia, durante un pranzo, ha violenti crampi allo stomaco. La cugina Lena, una studentessa di medicina, decide di visitarla ma proprio in quel momento a Sofia si rompono le acque.

Nessuno sapeva della sua gravidanza e, usando come scusa la necessità di recarsi in farmacia, Lena prende l’iniziativa di portare Sofia all’ospedale per partorire.

Con l’arrivo del bambino, le due cugine si mettono alla ricerca del padre del bimbo.


 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Giovedi’ 30 aprile al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo la visione on demand per uno dei film disponibili sul “Beltrade sul Sofa’” a vostra scelta (indicateci pure quale nell’email).

 

Guardate il trailer del film (in lingua originale come sempre anche sul “Beltrade sul Sofa’”) e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

Quale premio importante premio ha vinto “Sofia” lo scorso anno ?

 

Miglior sceneggiatura nella sezione Un certain regard a Cannes
Miglior attrice nella sezione Orizzonti a Venezia
Miglior film nella sezione Panorama a Berlino

 

Venerdi’ 1 maggio comunicheremo al vincitore le modalità per usufruire della visione on demand (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento