Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade continuano ancora assieme il nuovo anno e vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://bandhi.it/bah/beltrade/) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per “I morti non muoiono“, una zombie comedy di Jim Jarmusch con un incredibile cast e uno spiccato sottotesto socio-politico. uno sguardo turbolento, triste e satirico sulle abitudini e i desideri degli americani alla fine del mondo, uno stato della nazione ironicamente terrificante.


 

Nella tranquilla cittadina di Centreville, qualcosa non va come dovrebbe. La luna splende grande e bassa nel cielo, le ore di luce del giorno diventano imprevedibili e gli animali iniziano a mostrare comportamenti insoliti.

Nessuno sa bene perché. Le notizie che circolano sono spaventose e gli scienziati sono preoccupati.

Ma nessuno prevede la conseguenza più strana e più pericolosa che inizierà presto a tormentare Centerville: I morti non muoiono – escono dalle loro tombe e iniziano a nutrirsi di esseri viventi, e gli abitanti della cittadina dovranno combattere per la loro sopravvivenza.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedi’ 9 luglio al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “I morti non muoiono“.

 

Guardate il trailer del film (in lingua originale come sempre al Beltrade) e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

Jim Jarmusch e Roberto Benigni sono molto amici e hanno collaborato a diversi film.
In quale festival si conobbero nel lontano 1985 ?

 

Montecatini Terme
Salsomaggiore Terme
Boario Terme

 

Mercoledi’ 10 luglio comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento