Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade continuano ancora assieme il nuovo anno e vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://bandhi.it/bah/beltrade/) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per “Blue my mind – Il segreto dei miei anni“, opera prima della regista svizzera Lisa Brühlmann, uno scorcio sulla vita (stra)ordinaria di Mia, il dramma dell’adolescenza in una favola nera in bilico tra reale e fantastico.


 
 
 

La quindicenne Mia sta affrontando un delicato momento in cui molte delle sue certezze vengono messe in discussione: il suo corpo sta cambiando velocemente e, nonostante tentativi sempre più disperati da parte sua di fermare il processo inarrestabile, è presto costretta ad accettare che la natura è più potente di lei.

Le metamorfosi di Kafka incontrano La sirenetta.

 
 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedi’ 25 giugno al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Blue my mind – Il segreto dei miei anni“.

 

Guardate il trailer del film (in lingua originale come sempre al Beltrade) e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

In quale film Orson Welles pronuncia una famosa battuta sugli svizzeri ?

 

Quarto potere
L’infernale Quinlan
Il terzo uomo

 

Mercoledi’ 26 giugno comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .
  1. Giuliano B. scrive:

    Un bel film sul disagio giovanile.
    Attrici giovani ma brave.
    Bella l ambientazione.
    Consigliato

Lascia un Commento