Vinci il grande cinema con Amicinema e il cinema Beltrade

Amicinema e il cinema Beltrade continuano ancora assieme il nuovo anno e vi offrono nuovamente un’occasione imperdibile per godervi gratuitamente dell’ottimo cinema a Milano.

 

Come potete vedere settimanalmente diamo sempre spazio alla programmazione di questo cinema milanese (Via Nino Oxilia 10, http://bandhi.it/bah/beltrade/) che ha il grande merito di proporre pellicole di grande interesse, ma “invisibili” perche’ per niente proiettate nei cinema nostrani.

 

Per la prossima settimana avrete la possibilità di vincere i biglietti omaggio per “Quando eravamo fratelli“, un racconto autentico e pieno di vita dell’infanzia di tre bambini, tra crescita e scoperta della propria individualità, in un continuo oscillare tra lacrime ed euforia.


 
 

Noi tre. Fratelli. Noi re, inseparabili.

Tre bambini affrontano l’infanzia nella loro città natale nella campagna di New York, e rispondono come possono al precario affetto dei loro genitori. Il loro amore è capace di fare e disfare una famiglia molte volte.

Mentre Manny e Joel crescendo diventando sempre più simili al padre, la mamma cerca di tenere il più piccolo, Jonah, “nel bozzolo” di casa.

Più sensibile e consapevole dei suoi fratelli maggiori, Jonah abbraccia un mondo di immaginazione che è solo suo.

 
 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Martedi’ 11 giugno al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Quando eravamo fratelli“.

 

Guardate il trailer del film (in lingua originale come sempre al Beltrade) e rispondete poi alla domanda sotto.

 


 

Quale particolarità legata al regista e’ presente in quel film ?

 

Uno degli attori e’ il figlio del regista
Il regista ha filmato la nascita del proprio figlio e l’ha inserita nel film
Il regista appare in un cameo nella pellicola

 

Mercoledi’ 12 giugno comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti!!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento