In sala con Amicinema (uscite del 28/07/2016)

Ahimè luglio è finito e così pure i film interessanti in uscita, spazio a qualche commedia o action movie per qualche ora di relax senza pretese !!
 
Noi Amicinema siamo pronti a presentarvi i film in uscita questa settimana in sala !!
 
Cliccando sui link per ogni film troverete la nostra recensione e il trailer !!


 

Dopo il buon successo (anche qui da noi in Italia) arriva, grazie a Universal Pictures International Italy, il terzo capitolo di “La Notte Del Giudizio (The Purge)” ovvero “Election Year“.
Un film diretto da James Demonaco con Elizabeth Mitchell, Frank Grillo e Mykelti Williamson.
Ogni anno vengono proclamate dai Nuovi Fondatori d’America 12 ore di anarchia nelle quali tutto e’ permesso. Sono passati due anni dagli avvenimenti narrati nel precedente capitolo. Leo Barnes lavora come capo della sicurezza per la senatrice Charlie Roan (Elizabeth Mitchell), candidata alla presidenziali e dovrà proteggerla durante lo Sfogo annuale, dove ogni cosa è concessa, anche l’omicidio.
E la senatrice, che intende annullare questa terribile ricorrenza, e’ nel mirino di forze potente che non apprezzano le sue idee…

 

Gia’ solo prima di uscire ha generato tantissime polemiche sui social network per via delle critiche degli accaniti fan del film originario.
Ma nella sua prima settimana di uscita nelle sale statunitensi e’ stato invece il secondo film visto con oltre 46 milioni di dollari.
E finalmente “Ghostbusters” arriva anche nelle sale italiane grazie a Warner Bros, un film di Paul Feig (“Le amiche della sposa”, “Corpi da reato”, “Spy”) con Melissa Mccarthy, Kristen Wiig, Kate Mckinnon, Leslie Jones, Charles Dance, Michael Kenneth Williams e Chris Hemsworth.
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell’affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

 

Il veterano Renny Harlin (“58 minuti per morire”, “Cliffhanger”) dirige questo non troppo esaltante action movie intitolato “Skiptrace – Missione Hong Kong“.
Da anni l’agente di polizia Benny tenta di incastrare il Matador, pluriomicida e trafficante di Hong Kong. Le sue indagini si incroceranno con il destino di Connor Watts, un truffatore americano che ha assistito a Macao a un omicidio ed è in grado di riconoscere il Matador.
Dopo una serie di peripezie i due si ritrovano nel deserto del Gobi, in territorio mongolo, braccati dai gangster.
Tra gli interpreti Jackie Chan, Johnny Knoxville, Fan Bingbing e Eric Tsang.

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento