Grande Concorso “Vinci Akira con Amicinema”


Torna in occasione del 25° anniversario, Akira, uno dei primi capolavori dell’animazione giapponese.
Mercoledi 29 Maggio solo per un giorno al cinema per la prima volta in digitale 2k e audio PCM surround 5.1

Tokyo, 2019. Nella città devastata dalla Terza Guerra Mondiale, regna il caos: bande di motociclisti si fronteggiano, gruppi di terroristi e di ribelli mettono la città a ferro e fuoco, sette religiose proliferano in attesa della seconda venuta del leggendario Akira…

 

E’ il principio di Akira, uno dei lungometraggi d’animazione più famosi e visionari di tutti i tempi: un’opera di livello impareggiabile che ha fatto la storia del fumetto e dell’animazione giapponese, tratto dall’omonima serie di Katsuhiro Otomo.
Il film coinvolse 1.300 animatori provenienti da 50 diversi studi di animazione !!!

Amicinema non poteva perdere questa occasione per proporvi un grande classico dell’animazione e pertanto segnatevi la data di mercoledì 29 maggio presso il cinema Arcobaleno (primo spettacolo).


In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per godervi questo ennesimo cult movie che ci trasporterà nuovamente nel mondo della comicità.


Tra tutti coloro che ci scriveranno entro martedì 28 maggio al nostro classico indirizzo email
web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Akira“.
Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.

 

Guardate il trailer sottostante e poi rispondete alla nostra facile domanda:

 

 

Quale e’ la sigla che appare sulla torre che esplode verso metà del trailer ?


Mercoledì 29 maggio mattina comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!! 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento