Grande Concorso “Vinci Eccezzziunale Veramente con Amicinema”


Oggi dopo 30 anni “Eccezzziunale… Veramente“, che ha consacrato la comicità di Diego Abatantuono, torna al cinema in versione digitalizzata in alta definizione cinematografica per regalare una giornata di risate e di pura comicità agli italiani di tutte le latitudini e di tutte le tifoserie.

La risata oggi diventa un antidoto contro la violenza negli stadi per far capire al pubblico come vanno vissuti veramente il calcio e il tifo per la propria squadra del cuore: senza violenza ma come un momento di aggregazione reale, entusiasmante, appassionate e divertente.

Forse rivedere al cinema oggi Eccezzziunale… Veramente può aiutare a riscoprire un calcio diverso e, paradossalmente, più entusiasmante e genuino.

 

Amicinema non poteva perdere questa occasione per proporvi un film che ci farà divertire in leggerezza e pertanto segnatevi la data di mercoledì 19 dicembre presso il cinema Arcobaleno (coincide purtroppo con una delle nostre uscite infrasettimanali).


In collaborazione con la Nexo Digital vi offriamo la possibilità di vincere due inviti per due biglietti ciascuno per godervi questo ennesimo cult movie che ci trasporterà nuovamente nel mondo della comicità.


Tra tutti coloro che ci scriveranno entro lunedi’ 17 dicembre al nostro classico indirizzo email
web@amicinema.it indicando nome e cognome delle due persone partecipanti e rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i due inviti per “Eccezzziunale… Veramente“.
Daremo preferenza nel sorteggio a coloro che hanno partecipato ad almeno una uscita degli Amicinema.

 

Guardate il trailer sottostante e poi rispondete alla nostra facile domanda:

 


Nel viaggio in macchina con Stefania Sandrelli sotto quale strano segno zodiacale Abantantuono dichiara di essere nato ?


Martedi’ 18 dicembre comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito.

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi.

Lascia un Commento