Clint Eastwood di nuovo in gioco

Molti ricorderanno che, ai tempi di Gran Torino, Clint Eastwood aveva detto che sarebbe stata la sua ultima interpretazione, per fortuna il texano dagli occhi di ghiaccio non ha mantenuto la parola e possiamo ancora goderci la sua presenza davanti alla cinepresa.

 

E’ uscito infatti con buon successo statunitense il suo ultimo film “Trouble with the Curve“, in uscita in Italia il 29 novembre con il titolo “Di nuovo in gioco“.

 

Il film racconta la storia di Gus Lobel (appunto Clint Eastwood) da decenni uno dei migliori scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi; tuttavia, malgrado cerchi a tutti i costi di nasconderlo, l’età avanza. Ma Gus, che è in grado di riconoscere il tipo di battuta solo dal rumore della mazza da baseball, si rifiuta di finire in “panchina” e di terminare così gli ultimi anni della sua brillante carriera.

 

Il film non e’ diretto da Eastwood, ma da Robert Lorenz, suo patner nella casa di produzione Malpaso e aiuto-regista nei “suoi” Million Dollar Baby, Mystic River e Debito di Sangue. Più che uno “sconosciuto”, un vero e proprio amico, a cui far fare l’atteso debutto in un lungometraggio.

Il cast comprende anche Amy Adams, Justin Timberlake, Matthew Lillard e John Goodman.

 

In attesa dell’uscita del film (non penso ce lo faremo sfuggire nelle uscite amicinema) ecco il trailer italiano:

 

Questa voce e' stata pubblicata in News e contrassegnata con .

Lascia un Commento