Un intenso thriller psicologico con un finale inaspettato

Da oggi grazie a Notorious Pictures arriva in sala il thriller ad alta tensione “Shut In” di Farren Blackburn con Naomi Watts, Oliver Platt, Charlie Heaton, David Cubitt e Jacob Tremblay.

 

Naomi Watts veste i panni di una psicologa infantile.
La donna vive e lavora senza mai allontanarsi dalla sua casa, dove riceve a domicilio i suoi pazienti e soprattutto si occupa del figliastro diciottenne Stephen, ridotto in stato vegetativo dall’incidente stradale in cui è morto il marito Richard. Quando resta coinvolta nella misteriosa sparizione di uno dei suoi pazienti, il piccolo Tom, Mary comincia tuttavia a essere perseguitata da strani eventi che condurranno ad un’agghiacciante scoperta che lascerà tutti senza fiato.


 

Sentiamo le recenti parole dell’attrice australiana sul suo ruolo:
 
“Mary è completamente consumata dal prendersi cura di una persona, e non entra in relazione con nessuno nel mondo esterno. Credo che sia totalmente
chiusa, emotivamente. E per quanto lei voglia prendersi cura di suo figlio, è davvero difficile per lei. Lei lotta con questa situazione, per questo inizia ad avere questi incubi e a vedere cose strane nella sua mente. Si insinua il risentimento su come la sua vita sia cambiata.
All’inizio del film Mary sembra essere felice. Poi la ritroviamo in un mood completamente diverso pochi mesi dopo – ha perso il marito in questo terribile
incidente d’auto, e il suo figliastro ora è in stato vegetativo, in una sedia a rotelle, e completamente dipendente da lei. Tutta la sua vita ruota attorno all’occuparsi dei bisogni del ragazzo.
Anche la casa è molto più di un personaggio. Passa dall’essere una casa relativamente attraente, affascinante a qualcosa che è esattamente l’opposto.
È un film bello e anche divertente. Con alcuni grandi colpi di paura!”

 

Ecco l’emozionante (letteralmente) trailer ufficiale !!

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento