Grande Concorso “Vinci Venezia con Amicinema”

Anche quest’anno parte la rassegna “Le vie del cinema 2016 – i film dei Festival di Venezia e Locarno” che porterà, come da storica tradizione, nelle sale cinematografiche milanesi una selezione dei migliori film della 73a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, del 69o Festival del film Locarno, della 52a Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro e dal 21° Milano Film Festival..

Tutte le informazioni sulla rassegna le potete trovare su questo esauriente articolo.


Amicinema grazie a AGIS Lombardia mette in palio due biglietti per uno dei film premiati alla mostra.

Parliamo di “NOCTURNAL ANIMALS” di Tom Ford, Leone d’Argento – Gran premio della giuria, sabato 24 settembre alle ore 21.50 al cinema Apollo.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Domenica 22 settembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto, sorteggeremo i biglietti.

Guardate intanto questo filmato che presenta tutti i vincitori di questo festival e poi rispondete alla domanda sottostante:

 


Visto che quest’anno presidente di giuria e’ stato Sam Mendes vi chiediamo quanti sono (compreso Mendes) stati i presidenti di giuria a Venezia di nazionalità statunitense ?

4,7 o11 ?



Venerdi’ 23 settembre mattina comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Concorsi e contrassegnata con .

Lascia un Commento