Ammazzare stanca

Mercoledì 10 dicembre, “Ammazzare stanca” ha continuato il 2025 delle uscite infrasettimanali degli Amicinema.

 

Come da buona abitudine apriamo lo spazio dedicato a tutti i commenti, critiche e spunti di discussione che vorrete lasciare sul film.

 
Dati Tecnici
Regia: Daniele Vicari
Cast: Gabriel Montesi, Vinicio Marchioni, Selene Caramazza, Andrea Fuorto.
Durata: 129 min

 

Trama del film

“Antonio Zagari, figlio di un boss calabrese trapiantato in Lombardia, capisce di non essere adatto alla malavita: uccidere per lui è fisicamente insostenibile.
A poco più di vent’anni, dopo aver ammazzato, rapinato, rapito, finisce in galera. Dove decide di fermare tutto: scrivendo.
A metà degli anni ’70, mentre i suoi coetanei si ribellano nelle fabbriche, nelle università, nelle piazze, in lui cresce il rifiuto per l’esercizio del potere e per la ferocia del genitore. Deve trovare il coraggio di andare contro il padre e tramare contro di lui una vendetta peggiore della morte, ma non è facile ed è molto pericoloso”

 
Trailer


 

Questa voce e' stata pubblicata in Film.
  1. Amicinema scrive:

    Trovate lo spazio commenti anche sul nostro gruppo facebook:
    https://www.facebook.com/groups/17344528395/posts/10163441730943396/

Lascia un Commento