Drive-In USA, stagione 5, puntata 5: Un Natale horror e Joaquin Phoenix

Ultima puntata per il 2021 della nostra rubrica che e’ dedicata a tutti i curiosi e a quelli che si fanno i fatti (cinematografici) altrui.
 
In questo caso di tutto quello che esce o sta per uscire o potrebbe uscire (beh basta ci siamo capiti no ?) oltre oceano nel Stati Uniti.


 

Natale e’ tempo di serenità, amore, regali e… sangue !!
Silent Night” e’ un film horror psicologico con un cast di attori famosi e diretto da Camille Griffin al suo debutto alla regia.

 

Una casa accogliente nella campagna inglese. L’albero è stato decorato con amore. Si sta preparando un grande banchetto. Dal sistema audio, Michael Bublé canta dei maglioni natalizi. Nell, Simon e il loro ragazzo Art sono pronti ad accogliere amici e familiari per quella che promette di essere una perfetta riunione di Natale. Perfetta tranne che per una cosa: tutti moriranno.

 

Nel cast Annabelle Wallis, Keira Knightley, Matthew Goode, Lily-Rose Depp, Lucy Punch e Roman Griffin Davis (star del Grolsch People’s Choice Award vincitore del TIFF ’19 Jojo Rabbit)

 

Per ora nessuna data di uscita in Italia.

 


 

C’Mon C’Mon” ci permette di godere nuovamente delle grandi capacità di attore di Joaquin Phoenix che e’ il mattatore di questa pellicola diretta da Mike Mills (“Beginners”, “Le donne della mia vita”)

 

Johnny e’ un giornalista radiofonico molto preso da un progetto di lavoro che lo porta in giro per l’America a intervistare i bambini sul futuro incerto del nostro mondo. Sua sorella Viv gli chiede di badare a suo figlio di 8 anni Jesse, mentre lei si occupa del padre del bambino, che ha problemi mentali.
Johnny si trova a legare con il nipote in una maniera che mai avrebbe previsto, portandolo con sé in un viaggio da Los Angeles a New York e New Orleans.

 

Con anche Gaby Hoffmann, Khadija Emma Neumann, Mary Passeri e Scoot McNairy.
 
Dopo essere stato presentato alla Festa del Cinema di Roma arriverà in Italia a marzo.

 



 

E se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento