Drive-In USA, stagione 4, puntata 13: Benedict Cumberbatch e Tate Taylor

Il cinema ci fa sognare ed emozionare, riflettere e svagarci… a volte ci fa volare in altri mondi, dimenticando le difficoltà del presente. E anche di questo c’e’ molto bisogno in questo momento.
 
Concludiamo la stagione di “Drive-In USA” con due ottimi film e con il riassunto di tutte le pellicole che vi abbiamo raccontato in questa stagione !!


 

Dominic Cooke e’ il regista dell’ottimo “Chesil Beach – Il segreto di una notte” e adesso si dedica al genere thriller-action con “The Courier” (da noi sara’ “L’ombra delle spie”).
 
Il film racconta la storia di un uomo d’affari britannico senza pretese Greville Wynne (Benedict Cumberbatch) reclutato in uno dei più grandi conflitti internazionali della storia.
Per volere dell’MI-6 del Regno Unito e di un agente della CIA (Rachel Brosnahan), forma una partnership segreta e pericolosa con l’ufficiale sovietico Oleg Penkovsky (Merab Ninidze) nel tentativo di fornire informazioni cruciali necessarie per prevenire uno scontro nucleare e disinnescare la crisi dei missili cubani.

 


 

Se avete amato “The Help” o il recente “Ma” allora non dovete perdere il nuovo film di Tate Taylor, intitolato “Breaking news in Yuba County
 
Una donna sorprende il marito a letto con un’altra donna, facendolo morire di infarto. Seppellisce il suo corpo e sfrutta il crescente status di celebrità che deriva dall’avere un marito scomparso. Tuttavia, presto si ritroverà a dover evitare poliziotti e criminali, mentre cerca ancora di nascondere la verità.
 
Nel cast la bravissima Allison Janney, Awkwafina, Mila Kunis, Ellen Barkin, Juliette Lewis e Regina Hall.
 
In Italia sarà distribuito da Lucky Red.

 


 

Se volete recuperare le puntate precedenti di Drive-In USA le trovate a questo indirizzo, invece solo per ricordare quello di cui abbiamo parlato quest’anno ecco tutti i film della stagione 2020/2021 !!
 
Abbiamo parlato di:

 

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento