In viaggio verso un sogno

Questa settimana (22/28 giugno), “In viaggio verso un sogno” è stato protagonista della visione “virtuale” degli Amicinema.

 

Come da buona abitudine apriamo lo spazio dedicato a tutti i commenti, critiche e spunti di discussione che vorrete lasciare sul film.

 
Dati Tecnici
Regia: Tyler Nilson, Michael Schwartz
Cast: Shia LaBeouf, Dakota Johnson, Zack Gottsagen, John Hawkes, Bruce Dern, Thomas Haden Church.
Durata: 97 min

 

Trama del film

“Zak è un giovane ragazzo con la sindrome di Down che decide di fuggire dall’istituto dove vive per inseguire il suo sogno di diventare un vero wrestler dopo aver frequentato una vera e propria scuola che forma i lottatori. Sulla sua strada trova però Tyler, un criminale di mezza tacca in fuga dalle autorità dopo i suoi ultimi colpi, che in qualche modo lo “adotta”, gli si affeziona e inizia a fargli da coach per aiutarlo a diventare un wrestler. Dopo essersi formata in maniera rocambolesca, insomma, questa strana coppia si imbarca in una serie di peripezie sempre con l’obiettivo di trasformare Zak in un lottatore professionista e accoglie all’interno del gruppo anche Eleanore, un’impiegata di una casa d’assistenza che ha anche lei un passato complicato..

 
Trailer


 

Questa voce e' stata pubblicata in Film e contrassegnata con , .
  1. Amicinema scrive:

    Trovate lo spazio commenti anche sul nostro gruppo facebook:
    https://www.facebook.com/groups/17344528395/permalink/10158370708923396/

Lascia un Commento