La tessera “Amici del Cinema 2020 dell’Anteo/CityLife/Ariosto” in offerta scontata

Anche quest’anno Amicinema in collaborazione con SpazioCinema vi fa un gradito regalo di Natale per un anno di grande cinema a prezzo scontato.

 

Tramite il nostro gruppo abbiamo la possibilità di avere la tessera “Amici del Cinema 2020” dell’Anteo/CityLife/Ariosto al prezzo scontato di 11 euro invece che 20 !!!.

 

Quest’anno c’e’ anche la novità della tessera Amici del Cinema Under 26 a 7 euro


 

La tessera offre una numerosa serie di sconti tra i quali vi sottolineamo come sempre l’ingresso scontato sul prezzo del biglietto tutti i giorni (compresi quindi sabato e domenica) presso il cinema Anteo, CityLife e Ariosto. Che come sapete sono tra quelli piu’ scelti per le nostre uscite infrasettimanali.

Inoltre la tessera permette di avere l’ingresso ridotto anche a tutti i film proiettati durante le rassegne del cinema all’aperto (nelle sedi previste da Arianteo).
 
In questa pagina tutte le convenzioni previste per la tessera (anche ad esempio il teatro Elfo o il MuseoWOW).
 

Con la tessera scontata non sarà garantito il biglietto omaggio, ma se fate i conti in ogni caso e’ sempre un grande vantaggio e in piu’ da marzo regaleremo a sorteggio degli ingressi premio a tutti coloro che avranno preso la tessera con noi. 

 

La tessera è riservata a tutti gli iscritti al gruppo di Amicinema, perciò se non siete ancora iscritti fatelo subito sulla nostra pagina facebook.

 

Potete già iniziare ad inviarci (al solito indirizzo web@amicinema.it) un nome di riferimento e il numero di tessere che volete acquistare. Indicateci anche se volete la tessera normale o quella Under 26.
Anche quest’anno l’Anteo vuole, nel caso di piu’ tessere, i nomi di ogni persona per il ritiro.
Vi comunicheremo ogni volta la data nella quale potrete ritirare e pagare le tessere, ma in ogni caso sarà presso le biglietterie del cinema Anteo indicando appunto tale nominativo e, nel caso sia un rinnovo di una tessera gia’ acquistata lo scorso, presentando anche fisicamente la tessera stessa.

 

Un anno di cinema di qualità e’ un bel regalo per il vostro 2020 (o per fidanzati, parenti o amici se le vorrete regalare) !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento