I film in uscita in streaming

Ogni tanto vi segnaliamo delle pellicole interessanti che speriamo escano, oltre che nei paesi di produzione, anche nelle sale italiane.
E che poi si perdono nel buco nero della distribuzione salvo poi magicamente uscire direttamente in streaming.
 
Non sarà proprio il massimo per un appassionato di cinema, ma almeno c’e’ la possibilità di vederli.

 

Ecco quattro film che vi segnaliamo se vi possono interessare !!


 

Spider in the web” e’ il nuovo lavoro del regista israeliano Eran Riklis (“Il responsabile delle risorse umane”, “Il giardino di limoni”, “La sposa siriana”).
E’ un thriller di controspionaggio con Monica Bellucci e Ben Kingsley.
 
Adereth è un agente che ha conosciuto tempi migliori. Quando scopre un giro illecito di armi chimiche gestito da un regime del Medio Oriente spera di riscattare la sua carriera. L’entrata in scena del Mossad, della misteriosa bellissima Angela e di un agente rivale finiranno però per complicare il suo obiettivo al limite dell’impossibile.

 

Lo trovate su: https://it.chili.com/film/spider-in-the-web-2019/90628bc4-9678-42cf-b241-572bb3456149

 

Lenny Abrahamson lo conosciamo bene per l’inconsueto “Frank” con Micheal Fassbender e poi per il grande successo di “Room” per il quale Brie Larson vinse l’Oscar come miglior attrice.
Il suo nuovo film e’ intitolato “L’ospite/The little stranger“, prima incursione del regista nel genere horror.
 
Il film racconta la storia del dottor Faraday, figlio di una cameriera, che ha costruito una vita di silenziosa rispettabilità come medico di campagna. Durante la lunga estate calda del 1948 viene chiamato da un paziente di “Hundreds Hall”, dove una volta lavorava sua madre.
La tenuta è stata la casa della famiglia Ayres per più di due secoli, ma ora è in declino e i suoi abitanti, madre, figlia e figlio, sono tormentati da qualcosa di più inquietante di uno stile di vita morente. Quando prende in cura il suo nuovo paziente, una ragazzo ustionato, Faraday non ha idea di quanto strettamente, e in modo inqueitate, la storia della famiglia stia per intrecciarsi con la sua.
 
Nel cast Domhnall Gleeson, Ruth Wilson, Charlotte Rampling e Will Poulter.

 

Lo trovate su: https://it.chili.com/film/l-ospite-2018/ce55eb2a-32cd-4d10-9cf4-47e7ddec7b1f

 


 

The wedding guest” e’ diretto dal bravo Michael Winterbottom (“Go Now”, “Cose di questo mondo” vincitore a Berlino), un po’ scomparso ultimamente dalle sale.

 

Un viaggio mozzafiato tra i luoghi più oscuri a cavallo tra Pakistan ed India. Jay (Dev Patel) approderà in Pakistan per partecipare ad un matrimonio, armato di nastro isolante, di una pistola e di un piano per sequestrare la futura sposa (Radhika Apte).

 

Lo trovate su: https://it.chili.com/film/the-wedding-guest-2019/fc9d1715-db60-43c3-88b2-ab225859f4a7

 

Terminiamo con “Little Italy” che riporta alla notorietà il newyorkese Donald Petrie (“Mystic Pizza”, “Miss Detective”, “Le mie grosse grasse vacanze greche”)

 

Nicoletta “Nikki” Angioli e Leo Campoli sono entrambi cresciuti nella Little Italy di Toronto, dove le loro famiglie gestivano insieme una pizzeria; in seguito i loro genitori avevano litigato e fondato ognuno una propria pizzeria, iniziando a sabotarsi a vicenda. Nicoletta e Leo sviluppano comunque una relazione, che cercano di tenere segreta ai loro genitori.

 

Cast con Emma Roberts, Hayden Christensen, Alyssa Milano, Danny Aiello e Jane Seymour.

 

Lo trovate su: https://it.chili.com/film/little-italy-2018/043864a8-c38f-4f48-98f2-30237452e135

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po'.

Lascia un Commento