Grande Concorso “Vinci Venezia con Amicinema”

Anche quest’anno parte la rassegna “Le vie del cinema 2019 – i film di Venezia e i pardi di Locarno” che porterà, come da storica tradizione, una selezione dei migliori film della 76a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, del 72o Festival del film Locarno, della 55a Mostra Internazionale del Nuovo Cinema di Pesaro e dal 37o Bergamo Film Meeting.

 
Tutte le informazioni sulla rassegna le potete trovare su questo speriamo esauriente articolo.
 


Amicinema grazie a AGIS Lombardia mette in palio due biglietti per due dei film piu’ interessanti della mostra !!


 

Parliamo di “GLORIA MUNDI” di Robert Guédiguian (Coppa Volpi Miglior Attrice per Ariane Ascaride) martedi’ 24 settembre alle 20.30 al cinema Colosseo e ”EMA” di Pablo Larrain, mercoledi’ 25 settembre alle 21.30 al cinema Arcobaleno.

 

Tra tutti coloro che ci scriveranno entro Domenica 22 settembre al nostro classico indirizzo email web@amicinema.it rispondendo correttamente alla domanda che troverete qui sotto e indicandoci il film scelto, sorteggeremo i biglietti.

 

Guardate intanto il trailer originale di uno dei due film che potrete vincere e poi rispondete alla domanda sottostante:

 


 

Per quanti anni non si e’ assegnato il Leone d’Oro al Festival ?

 


Lunedi’ 23 settembre mattina comunicheremo ai vincitori le modalità per usufruire dell’invito (controllate quindi la vostra casella di posta elettronica per non perdervi la nostra comunicazione !!!).

 

Buona fortuna e buon cinema a tutti !!!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .
  1. SimRi scrive:

    Un Larraìn sotto acidi. Molto meno quadrato e schematico del solito, narra più che mai per sensazioni e suggestioni con un grande uso del corpo. Specialmente quello della bravissima protagonista, un corpo alieno in un mondo alienato. Il finale forse è la cosa meno convincente, si chiude tutto in maniera troppo perfettina e spiegando un po’ troppo. Ma a conti fatti risulta essere il miglior film della filmografia di un grande regista.

Lascia un Commento