In sala con Amicinema (uscite del 26/07/2019)

Termina in pratica la nuova stagione cinematografica, ma al caldo di fine luglio un paio di film da segnalare ci sono rimasti !!
 
Noi Amicinema siamo pronti a presentarvi i film in uscita questa settimana (ieri come al solito) !!
 
Cliccando sui link per ogni film troverete la nostra recensione e il trailer !!


 

Dopo il successo stentato di “Men in Black 3″, con “Men in Black International” il franchise tenta di ritrovare il sucesso dei bei tempi di Will Smith e Tommy Lee Jones con un nuovo team di attori e un nuovo regista come l’americano F. Gary Gray (“Il negoziatore”, “The Italian Job”, “Fast & Furious 8″).
Una donna sospetta dell’esistenza degli uomini in nero e ne vuole fare a parte, a tal punto da seguire le loro tracce fino a trovarne una base. È una cosa mai successa prima e convince l’agente O, a capo della branca statunitense, ad accettare la sua candidatura e a farne l’agente M. La manderà però in missione presso la branca del Regno Unito, guidata dall’agente T, che le assegna come partner l’aitante agente H.
I due affronteranno varie missioni in giro per il mondo, fermando minacce aliene e tentando di scoprire chi sia la talpa all’interno dell’organizzazione.
Cast lunghissimo di star con Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Rebecca Ferguson, Liam Neeson e Emma Thompson.
A Milano lo trovate nei cinema Arcobaleno, CityLife Anteo, Colosseo, Ducale, Plinius, Odeon, UCI Bicocca e Certosa.

 

La versione attuale di una classica storia (ricordate ad esempio “Quel pazzo venerdi’”) arriva al cinema con “La piccola boss” diretta da Tina Gordon Chism e Joshua Aaron Stringer ed interpretata da Justin Hartley, Marsai Martin, Tone Bell e Issa Rae.
Bullizzata da bambina, Jordan Sanders è diventata da adulta un capo inflessibile, esigente e tremenda coi suoi dipendenti.
Colpita dalla sua cattiveria, una ragazzina di nome Stevie augura a Jordan di tornare un giorno bambina, così da poterla rimettere al suo posto. Incredibilmente, il desiderio si avvera e Jordan si ritrova tredicenne, costretta a tornare a scuola e ad affidare l’azienda all’assistente April. Nuovamente bullizzata, la piccola Jordan si affeziona a un gruppo di compagni maltrattati come lei, mentre al lavoro April affronta il pericolo di perdere il cliente più importante.
Jordan tornerà adulta grazie a un nuovo intervento di Stevie, non senza aver imparato nel frattempo a comportarsi da capo e da persona migliore.
A Milano lo trovate nei cinema Odeon, UCI Bicocca e Certosa.

 

Dopo il sorprendente esordio alla regia con “Hereditary – Le radici del male” (molto apprezzato da critica e pubblico), il regista newyorkese Ari Aster torna dietro la macchina da presa con “Midsommar – Il villaggio dei dannati” uno degli horror più attesi di tutta la stagione cinematografica dai fan del genere.
Dani e Christian sono una giovane coppia americana con una relazione in crisi.
Dopo che una tragedia familiare si è abbattuta sulla vita di Dani, solo il dolore li tiene insieme. È lì che Dani decide di unirsi a Christian e ai suoi amici in un viaggio che ha come meta un festival estivo in un remoto villaggio svedese.
Ciò che inizia come una spensierata avventura estiva nella terra della luce eterna, prende una svolta sinistra quando gli abitanti del villaggio invitano i loro ospiti a partecipare alle festività che rendono quel paradiso pastorale sempre più snervante e incredibilmente inquietante.
Nel cast Florence Pugh, Will Poulter, William Jackson Harper e Jack Reynor.
A Milano lo trovate nei cinema Ducale, Odeon, UCI Bicocca e Certosa.

 


 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con .

Lascia un Commento