Arriva “Quando eravamo fratelli” in Sala Bio al Colosseo di Milano

Anche in questo 2019 Sala Bio ritorna a proporre al pubblico milanese del Cinema Colosseo le attesissime proiezioni dei migliori film della stagione.


 

Martedì 14 maggio a Milano al Cinema Colosseo (ore 21.00), Sala Biografilm presenta l’anteprima in versione originale sottotitolata di ”Quando eravamo fratelli“, del regista Jeremiah Zagar.

 

Il sorprendente romanzo d’esordio di Justin Torres, adattato nel film che ha incantato il Sundance Film Festival, è stato salutato dalla critica come il nuovo Re della terra selvaggia e Moonlight. Con una sceneggiatura di Dan Kitrosser e Jeremiah Zagar, QUANDO ERAVAMO FRATELLI è una profonda storia di crescita, efficace e potente grazie alle performances magistrali di un cast emergente – compresi i tre piccoli attori alla loro prima esperienza sul grande schermo – e alle splendide sequenze che danno vita al mondo interiore di Jonah. Ispirandosi al suo background, il regista Jeremiah Zagar crea un ritratto immersivo nella vita di una famiglia e del rapporto tra fratelli.
  
Il film sarà nelle sale italiane dal 16 maggio distribuito da I Wonder Pictures.

  

Inserendo il codice FR14PR sul sito http://biografilm.it/fratelli sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso, da 9.5 a 6 euro.

 


  

Sala Bio nasce come estensione nel corso dell’anno di “Biografilm Festival – International Celebration of Lives” di Bologna, il primo festival italiano dedicato alle biografie e ai racconti di vita i cui ambiti spaziano dal cinema alla letteratura, dal documentario alla fotografia, dall’arte al teatro, alla musica. Dopo il successo della scorsa edizione che ha visto a Milano molte serate sold out, Sala Bio, in collaborazione con il Cinema Colosseo, riproporrà per tutta la stagione 2017/2018 una programmazione eterogenea e di qualità che spazia dalla fiction ai documentari e che sarà densa di anteprime, eventi e incontri.

Informazioni sulla programmazione, sul calendario e le modalità di accesso su http://www.salabio.it e sulla pagina facebook ufficiale – http://www.facebook.com/salabio

 

Assieme a EchoGroup vi offriamo un ingresso per “Quando eravamo fratelli

  
Guardate il trailer qui sopra e completate questa frase contenuta nel filmato
  

“guardateci… stiamo diventando XXX.. chi diventeremo ?”

 

Scriveteci entro domenica sera 12 maggio al nostro classico indirizzo web@amicinema.it indicandoci il nome del partecipante e la parola da indovinare e lunedi’ mattina comunicheremo ai fortunati le modalità per partecipare alla serata !!

 

Buon cinema a tutti !!

 

Questa voce e' stata pubblicata in Di tutto un po' e contrassegnata con , .

Lascia un Commento